martedì 30 dicembre 2014

Solo la Volontà ti può Aiutare

....da questa notte è arrivato il freddo a Pescara, stiamo intorno allo 0, nevica e tutto si è ghiacciato.

Domani mattina vorrei andare a correre non so quale allenamento fare. Parto da casa (San Silvestro) scendo al mare e poi risalgo oppure cerco di prendere la macchina scendere al parco allenarmi e poi risalire. Cosa non molto probabile per il troppo ghiaccio.
Faccio fatica dopo anni di corsa e dopo tanti sacrifici per riprendere il peso forma e ottenere qualche buon tempo a decidere il tipo di allenamento da fare. Molte volte correre da solo mi pesa....soprattutto d'inverno al freddo e il buio della sera mi fa stare molto giù di tono, invece sapere che forse allenarmi e incontrare qualcuno mi da forza e qualche stimolo in più. 
Speriamo che il gobbo dell'acquasantiera mi porta fortuna. Che con le sue stesse mani mi aiutino a sorreggere lo sforzo di domani.
(chiesa si Santa Anastasia Verona)

Nessun commento:

Posta un commento